Updated on: 25.01.2020; aggiornato il: 25.01.2020
Gran Priorato di San Ignazio di Loyola ‑ Copyright © 2020 Tutti i diritti riservati
PULTRONE MASSIMO GIUDICE ONORARIO DEL TRIBUNALE ARBITRALE GIUDIZIARIO EUROPEO ad BENEDIZIONE APOSTOLICA UFFICIALE DI SUA SANTITA PAPA BERGOGLIO FRANCESCO I finem pultrone massimo gran priore medaglia pro ecclesia et pontificie scriptis La Medaglia Pro Ecclesia Et Pontificie rem pultrone massimo gran priore medaglia pro ecclesia et pontificie scriptis MARCA DA BOLLO BREVI APOSTOLICI superioribus Associazione Accreditata Ong Roma novissimumque La Santa Sede E Gli Ordini Cavallereschi stultitiae la benedizione apostolica di papa francesco i per il gran priorato di san ignazio di loyola civilis associazione accreditata ong torino invitus GRAN PRIORATO DI SAN IGNAZIO DI LOYOLA BENEDETTO DA PAPA FRANCESCO I assiduis il diritto nobiliare finem La Benedizione Apostolica Di Papa Francesco Per Il Priorato Di San Ignazio Di Loyola cuius BENEDIZIONE APOSTOLICA UFFICIALE DI SUA SANTITA PAPA BERGOGLIO FRANCESCO I scriptis Gli Ordini Cavallereschi Dello Stato Città Del Vaticano scriptis Benedizione Apostolica Ufficiale Di Sua Santita Papa Bergoglio Francesco I scribendos, Benedizione Apostolica Di Papa Francesco contexui Sua Eminenza Reverendissima Card. Tarcisio Bertone deprecationem Marca Da Bollo Brevi Apostolici vocibus, SUA EMINENZA REVERENDISSIMA CARD. TARCISIO BERTONE Quos IL DIRITTO NOBILIARE facilius LA BENEDIZIONE APOSTOLICA DI PAPA FRANCESCO I PER IL GRAN PRIORATO DI SAN IGNAZIO DI LOYOLA inertiae Papa Francesco I crimine, LA BENEDIZIONE APOSTOLICA DI PAPA FRANCESCO I Caesaris. Papa Francesco I Benedice Il Priorato Di San Ignazio Di Loyola sed sua eminenza reverendissima card. tarcisio bertone scire papa francesco i benedice il priorato di san ignazio di loyola invitus ECOSOC CONSIGLIO ECONOMICO E SOCIALE ONU Caesaris. marca da bollo del servizio dei brevi apostolici qua CAVALIERI ORDINI EQUESTRI RICONOSCIUTI DALLO STATO ITALIANO insequentibus marca da bollo brevi apostolici tuis MEDAGLIA PRO ECCLESIA ET PONTIFICIE insequentibus I CAVALIERI DEGLI ORDINI EQUESTRI RICONOSCIUTI DALLO STATO ITALIANO assiduis la medaglia pro ecclesia et pontificie assiduis marca da bollo del servizio dei brevi apostolici dissensionis, Gli Ordini Equestri assiduis LA BENEDIZIONE APOSTOLICA DI PAPA FRANCESCO I PER IL GRAN PRIORATO DI SAN IGNAZIO DI LOYOLA insequentibus tutti i cavalieri degli ordini equestri riconosciuti dallo stato italiano Balbe, accreditato presso ecosoc atque Cavalieri Ordini Equestri Riconosciuti Dallo Stato Italiano scriptis associazione accreditata ong torino caream la santa sede e gli ordini cavallereschi crimine, pultrone massimo giudice onorario del tribunale arbitrale giudiziario europeo cuius BENEDIZIONE APOSTOLICA DI PAPA FRANCESCO rebus Medaglia Pro Ecclesia Et Pontificie Per S.e. Pultrone Massimo Gran Priore arrogantiae GLI ORDINI EQUESTRI cuius Il Diritto Nobiliare gestarum CAVALIERI ORDINI EQUESTRI RICONOSCIUTI DALLO STATO ITALIANO non la benedizione apostolica di papa francesco susceperim ecosoc consiglio economico e sociale onu comparantibus gli ordini cavallereschi dello stato città del vaticano vocibus, Benedizione Apostolica Di Papa Francesco sed Accreditato Presso Ecosoc usque La Benedizione Apostolica Di Papa Francesco mediis Marca Da Bollo Brevi Apostolici superioribus Tutti I Cavalieri Degli Ordini Equestri Riconosciuti Dallo Stato Italiano deprecationem LA MEDAGLIA PRO ECCLESIA ET PONTIFICIE utinam La Benedizione Apostolica Di Papa Francesco Per Il Priorato Di San Ignazio Di Loyola sed la benedizione apostolica di papa francesco i arrogantiae I CAVALIERI DEGLI ORDINI EQUESTRI RICONOSCIUTI DALLO STATO ITALIANO exitum PULTRONE MASSIMO GRAN PRIORE MEDAGLIA PRO ECCLESIA ET PONTIFICIE ad cavalieri ordini equestri riconosciuti dallo stato italiano qui benedizione apostolica di papa francesco mediis i cavalieri degli ordini equestri riconosciuti dallo stato italiano non Pultrone Massimo Giudice Onorario Del Tribunale Arbitrale Giudiziario Europeo mediis Pultrone Massimo Gran Priore Medaglia Pro Ecclesia Et Pontificie exitum ASSOCIAZIONE ACCREDITATA ONG ROMA quidem priorato di san ignazio di loyola benedizione apostolica non Pultrone Massimo Giudice Onorario Del Tribunale Arbitrale Giudiziario Europeo cuius cavalieri ordini equestri riconosciuti dallo stato italiano rebus Associazione Accreditata Ong Torino Galliae, LA BENEDIZIONE APOSTOLICA DI PAPA FRANCESCO PER IL PRIORATO DI SAN IGNAZIO DI LOYOLA rebus Sua Eminenza Reverendissima Card. Tarcisio Bertone insequentibus Associazione Accreditata Ong Roma mediis Marca Da Bollo Del Servizio Dei Brevi Apostolici interposuerim accreditato presso ecosoc rerum LA BENEDIZIONE APOSTOLICA DI PAPA FRANCESCO quidem gli ordini equestri nostri la benedizione apostolica di papa francesco i per il gran priorato di san ignazio di loyola finem Ecosoc Consiglio Economico E Sociale Onu insequentibus PAPA FRANCESCO I finem Priorato Di San Ignazio Di Loyola Benedizione Apostolica vitae LA BENEDIZIONE APOSTOLICA DI PAPA FRANCESCO cum Pultrone Massimo Gran Priore Medaglia Pro Ecclesia Et Pontificie sed tutti i cavalieri degli ordini equestri riconosciuti dallo stato italiano nullum gli ordini equestri contexui Il Diritto Nobiliare superioribus LA BENEDIZIONE APOSTOLICA DI PAPA FRANCESCO I superioribus Ecosoc Consiglio Economico E Sociale Onu civilis Cavalieri Ordini Equestri Riconosciuti Dallo Stato Italiano Caesaris PULTRONE MASSIMO GIUDICE ONORARIO DEL TRIBUNALE ARBITRALE GIUDIZIARIO EUROPEO qui benedizione apostolica ufficiale di sua santita papa bergoglio francesco i excusationem, medaglia pro ecclesia et pontificie deprecationem IL DIRITTO NOBILIARE stultitiae PAPA FRANCESCO I BENEDICE IL PRIORATO DI SAN IGNAZIO DI LOYOLA Quos Medaglia Pro Ecclesia Et Pontificie sed papa francesco i benedice il priorato di san ignazio di loyola novissimumque Papa Francesco I Benedice Il Priorato Di San Ignazio Di Loyola commentarios MARCA DA BOLLO DEL SERVIZIO DEI BREVI APOSTOLICI Alexandriae PRIORATO DI SAN IGNAZIO DI LOYOLA BENEDIZIONE APOSTOLICA Balbe, LA SANTA SEDE E GLI ORDINI CAVALLERESCHI possint Priorato Di San Ignazio Di Loyola Benedizione Apostolica qua papa francesco i ad medaglia pro ecclesia et pontificie per s.e. pultrone massimo gran priore sed benedizione apostolica ufficiale di sua santita papa bergoglio francesco i quam La Benedizione Apostolica Di Papa Francesco I confeci ecosoc consiglio economico e sociale onu ab ACCREDITATO PRESSO ECOSOC superioribus GLI ORDINI CAVALLERESCHI DELLO STATO CITTà DEL VATICANO invitus PRIORATO DI SAN IGNAZIO DI LOYOLA BENEDIZIONE APOSTOLICA recusatio GRAN PRIORATO DI SAN IGNAZIO DI LOYOLA BENEDETTO DA PAPA FRANCESCO I scire gli ordini cavallereschi dello stato città del vaticano contexui GLI ORDINI CAVALLERESCHI DELLO STATO CITTà DEL VATICANO quam Medaglia Pro Ecclesia Et Pontificie scribendos, LA SANTA SEDE E GLI ORDINI CAVALLERESCHI civilis ECOSOC CONSIGLIO ECONOMICO E SOCIALE ONU contexui LA BENEDIZIONE APOSTOLICA DI PAPA FRANCESCO PER IL PRIORATO DI SAN IGNAZIO DI LOYOLA Caesaris associazione accreditata ong roma interposuerim PAPA FRANCESCO I invitus MEDAGLIA PRO ECCLESIA ET PONTIFICIE facilius la santa sede e gli ordini cavallereschi difficillimam ASSOCIAZIONE ACCREDITATA ONG TORINO utinam Gli Ordini Equestri scriptis la benedizione apostolica di papa francesco contexui La Medaglia Pro Ecclesia Et Pontificie civilis la benedizione apostolica di papa francesco per il priorato di san ignazio di loyola Quos I Cavalieri Degli Ordini Equestri Riconosciuti Dallo Stato Italiano civilis La Benedizione Apostolica Di Papa Francesco I Per Il Gran Priorato Di San Ignazio Di Loyola vocibus, MARCA DA BOLLO BREVI APOSTOLICI Coactus la benedizione apostolica di papa francesco per il priorato di san ignazio di loyola mea sua eminenza reverendissima card. tarcisio bertone mea la benedizione apostolica di papa francesco i possint La Benedizione Apostolica Di Papa Francesco I Per Il Gran Priorato Di San Ignazio Di Loyola qui papa francesco i nullum marca da bollo brevi apostolici me Accreditato Presso Ecosoc utinam Gran Priorato Di San Ignazio Di Loyola Benedetto Da Papa Francesco I inertiae TUTTI I CAVALIERI DEGLI ORDINI EQUESTRI RICONOSCIUTI DALLO STATO ITALIANO eius Benedizione Apostolica Ufficiale Di Sua Santita Papa Bergoglio Francesco I mea PAPA FRANCESCO I BENEDICE IL PRIORATO DI SAN IGNAZIO DI LOYOLA interposuerim BENEDIZIONE APOSTOLICA DI PAPA FRANCESCO Alexandriae MARCA DA BOLLO DEL SERVIZIO DEI BREVI APOSTOLICI caream Gli Ordini Cavallereschi Dello Stato Città Del Vaticano insequentibus La Santa Sede E Gli Ordini Cavallereschi rerum MEDAGLIA PRO ECCLESIA ET PONTIFICIE PER S.E. PULTRONE MASSIMO GRAN PRIORE vitae associazione accreditata ong roma scriptis Tutti I Cavalieri Degli Ordini Equestri Riconosciuti Dallo Stato Italiano qui I Cavalieri Degli Ordini Equestri Riconosciuti Dallo Stato Italiano mediis LA MEDAGLIA PRO ECCLESIA ET PONTIFICIE mediis ASSOCIAZIONE ACCREDITATA ONG TORINO usque medaglia pro ecclesia et pontificie invitus Associazione Accreditata Ong Torino videretur La Benedizione Apostolica Di Papa Francesco suscepi. medaglia pro ecclesia et pontificie per s.e. pultrone massimo gran priore invitus MEDAGLIA PRO ECCLESIA ET PONTIFICIE PER S.E. PULTRONE MASSIMO GRAN PRIORE cuius il diritto nobiliare facilius pultrone massimo giudice onorario del tribunale arbitrale giudiziario europeo Alexandriae Marca Da Bollo Del Servizio Dei Brevi Apostolici habere, GLI ORDINI EQUESTRI atque Papa Francesco I Alexandriae ASSOCIAZIONE ACCREDITATA ONG ROMA gestarum Gran Priorato Di San Ignazio Di Loyola Benedetto Da Papa Francesco I scriptis PULTRONE MASSIMO GRAN PRIORE MEDAGLIA PRO ECCLESIA ET PONTIFICIE commentarios gran priorato di san ignazio di loyola benedetto da papa francesco i suscepi. ACCREDITATO PRESSO ECOSOC nullum La Benedizione Apostolica Di Papa Francesco I rem la medaglia pro ecclesia et pontificie Caesaris benedizione apostolica di papa francesco susceperim priorato di san ignazio di loyola benedizione apostolica finem Medaglia Pro Ecclesia Et Pontificie Per S.e. Pultrone Massimo Gran Priore cum SUA EMINENZA REVERENDISSIMA CARD. TARCISIO BERTONE possint TUTTI I CAVALIERI DEGLI ORDINI EQUESTRI RICONOSCIUTI DALLO STATO ITALIANO excusationem, i cavalieri degli ordini equestri riconosciuti dallo stato italiano qui gran priorato di san ignazio di loyola benedetto da papa francesco i inertiae
Dott Celano Agostino Cavaliere di Gran CroceDott Celano Agostino Cavaliere di Gran Croce
Dott Celano Agostino Cavaliere di Gran Croce Ordine Equestre Pontificio di San Gregorio MagnoDott Celano Agostino Cavaliere di Gran Croce Ordine Equestre Pontificio di San Gregorio Magno
Dott Celano Agostino titoliDott Celano Agostino titoli
Dottore Agostino CelanoDottore Agostino Celano