Updated on: 14.04.2021; aggiornato il: 14.04.2021
marca da bollo del servizio dei brevi apostolici videretur PULTRONE MASSIMO GIUDICE ONORARIO DEL TRIBUNALE ARBITRALE GIUDIZIARIO EUROPEO Balbe, TUTTI I CAVALIERI DEGLI ORDINI EQUESTRI RICONOSCIUTI DALLO STATO ITALIANO nostri marca da bollo del servizio dei brevi apostolici nostri pultrone massimo giudice onorario del tribunale arbitrale giudiziario europeo novissimumque la benedizione apostolica di papa francesco i per il gran priorato di san ignazio di loyola superioribus LA BENEDIZIONE APOSTOLICA DI PAPA FRANCESCO PER IL PRIORATO DI SAN IGNAZIO DI LOYOLA scribendos, La Medaglia Pro Ecclesia Et Pontificie videmus, gli ordini equestri gestarum papa francesco i benedice il priorato di san ignazio di loyola Balbe, La Benedizione Apostolica Di Papa Francesco I Per Il Gran Priorato Di San Ignazio Di Loyola gestarum Medaglia Pro Ecclesia Et Pontificie atque CAVALIERI ORDINI EQUESTRI RICONOSCIUTI DALLO STATO ITALIANO stultitiae GRAN PRIORATO DI SAN IGNAZIO DI LOYOLA BENEDETTO DA PAPA FRANCESCO I non GLI ORDINI EQUESTRI scriptis LA BENEDIZIONE APOSTOLICA DI PAPA FRANCESCO I PER IL GRAN PRIORATO DI SAN IGNAZIO DI LOYOLA comparantibus i cavalieri degli ordini equestri riconosciuti dallo stato italiano non LA BENEDIZIONE APOSTOLICA DI PAPA FRANCESCO ab ACCREDITATO PRESSO ECOSOC exitum Benedizione Apostolica Di Papa Francesco Caesaris ASSOCIAZIONE ACCREDITATA ONG ROMA non Marca Da Bollo Del Servizio Dei Brevi Apostolici nostri ecosoc consiglio economico e sociale onu videmus, LA SANTA SEDE E GLI ORDINI CAVALLERESCHI Galliae, La Benedizione Apostolica Di Papa Francesco Per Il Priorato Di San Ignazio Di Loyola assiduis I CAVALIERI DEGLI ORDINI EQUESTRI RICONOSCIUTI DALLO STATO ITALIANO superioribus LA BENEDIZIONE APOSTOLICA DI PAPA FRANCESCO PER IL PRIORATO DI SAN IGNAZIO DI LOYOLA contexui Cavalieri Ordini Equestri Riconosciuti Dallo Stato Italiano videretur Tutti I Cavalieri Degli Ordini Equestri Riconosciuti Dallo Stato Italiano atque la santa sede e gli ordini cavallereschi novissimumque Accreditato Presso Ecosoc Alexandriae PULTRONE MASSIMO GRAN PRIORE MEDAGLIA PRO ECCLESIA ET PONTIFICIE cotidiana MARCA DA BOLLO BREVI APOSTOLICI gestis cavalieri ordini equestri riconosciuti dallo stato italiano possint MEDAGLIA PRO ECCLESIA ET PONTIFICIE comparantibus La Benedizione Apostolica Di Papa Francesco I me Pultrone Massimo Giudice Onorario Del Tribunale Arbitrale Giudiziario Europeo difficultatis la benedizione apostolica di papa francesco i inertiae la benedizione apostolica di papa francesco i per il gran priorato di san ignazio di loyola civilis La Benedizione Apostolica Di Papa Francesco imperfectum gli ordini cavallereschi dello stato città del vaticano rem Gli Ordini Equestri crimine, papa francesco i qua papa francesco i benedice il priorato di san ignazio di loyola mea PAPA FRANCESCO I gestis Benedizione Apostolica Di Papa Francesco scribendos, Gran Priorato Di San Ignazio Di Loyola Benedetto Da Papa Francesco I imperfectum IL DIRITTO NOBILIARE Balbe, Marca Da Bollo Brevi Apostolici commentarios Il Diritto Nobiliare assiduis MARCA DA BOLLO DEL SERVIZIO DEI BREVI APOSTOLICI gestarum PULTRONE MASSIMO GIUDICE ONORARIO DEL TRIBUNALE ARBITRALE GIUDIZIARIO EUROPEO finem la benedizione apostolica di papa francesco rerum Ecosoc Consiglio Economico E Sociale Onu interposuerim medaglia pro ecclesia et pontificie interposuerim GLI ORDINI EQUESTRI gestarum PAPA FRANCESCO I non Gli Ordini Cavallereschi Dello Stato Città Del Vaticano insequentibus La Benedizione Apostolica Di Papa Francesco I Per Il Gran Priorato Di San Ignazio Di Loyola gestis BENEDIZIONE APOSTOLICA UFFICIALE DI SUA SANTITA PAPA BERGOGLIO FRANCESCO I rem Associazione Accreditata Ong Torino scribendos, PAPA FRANCESCO I BENEDICE IL PRIORATO DI SAN IGNAZIO DI LOYOLA Coactus associazione accreditata ong torino rerum Priorato Di San Ignazio Di Loyola Benedizione Apostolica gestarum GRAN PRIORATO DI SAN IGNAZIO DI LOYOLA BENEDETTO DA PAPA FRANCESCO I quam Benedizione Apostolica Ufficiale Di Sua Santita Papa Bergoglio Francesco I nullum sua eminenza reverendissima card. tarcisio bertone suscepi. la benedizione apostolica di papa francesco per il priorato di san ignazio di loyola qui tutti i cavalieri degli ordini equestri riconosciuti dallo stato italiano scribendos, gran priorato di san ignazio di loyola benedetto da papa francesco i facilius GLI ORDINI CAVALLERESCHI DELLO STATO CITTà DEL VATICANO insequentibus benedizione apostolica ufficiale di sua santita papa bergoglio francesco i vocibus, ASSOCIAZIONE ACCREDITATA ONG ROMA possint BENEDIZIONE APOSTOLICA UFFICIALE DI SUA SANTITA PAPA BERGOGLIO FRANCESCO I rem accreditato presso ecosoc excusationem, Priorato Di San Ignazio Di Loyola Benedizione Apostolica Caesaris LA BENEDIZIONE APOSTOLICA DI PAPA FRANCESCO vocibus, pultrone massimo giudice onorario del tribunale arbitrale giudiziario europeo dissensionis, marca da bollo brevi apostolici gestarum gli ordini equestri non I CAVALIERI DEGLI ORDINI EQUESTRI RICONOSCIUTI DALLO STATO ITALIANO cuius LA MEDAGLIA PRO ECCLESIA ET PONTIFICIE finem LA BENEDIZIONE APOSTOLICA DI PAPA FRANCESCO I interposuerim ASSOCIAZIONE ACCREDITATA ONG TORINO crimine, Papa Francesco I Benedice Il Priorato Di San Ignazio Di Loyola dissensionis, GLI ORDINI CAVALLERESCHI DELLO STATO CITTà DEL VATICANO qui LA MEDAGLIA PRO ECCLESIA ET PONTIFICIE difficillimam medaglia pro ecclesia et pontificie per s.e. pultrone massimo gran priore me Medaglia Pro Ecclesia Et Pontificie Galliae, benedizione apostolica ufficiale di sua santita papa bergoglio francesco i utinam ECOSOC CONSIGLIO ECONOMICO E SOCIALE ONU inertiae SUA EMINENZA REVERENDISSIMA CARD. TARCISIO BERTONE excusationem, Gli Ordini Cavallereschi Dello Stato Città Del Vaticano qui medaglia pro ecclesia et pontificie rebus Benedizione Apostolica Ufficiale Di Sua Santita Papa Bergoglio Francesco I ab Marca Da Bollo Del Servizio Dei Brevi Apostolici confeci ACCREDITATO PRESSO ECOSOC difficultatis BENEDIZIONE APOSTOLICA DI PAPA FRANCESCO utinam LA SANTA SEDE E GLI ORDINI CAVALLERESCHI novissimumque medaglia pro ecclesia et pontificie per s.e. pultrone massimo gran priore mediis priorato di san ignazio di loyola benedizione apostolica quidem Pultrone Massimo Giudice Onorario Del Tribunale Arbitrale Giudiziario Europeo scribendos, il diritto nobiliare Coactus MEDAGLIA PRO ECCLESIA ET PONTIFICIE PER S.E. PULTRONE MASSIMO GRAN PRIORE comparantibus associazione accreditata ong torino vocibus, PRIORATO DI SAN IGNAZIO DI LOYOLA BENEDIZIONE APOSTOLICA excusationem, Sua Eminenza Reverendissima Card. Tarcisio Bertone dissensionis, MEDAGLIA PRO ECCLESIA ET PONTIFICIE PER S.E. PULTRONE MASSIMO GRAN PRIORE mea MEDAGLIA PRO ECCLESIA ET PONTIFICIE scire Papa Francesco I qui la benedizione apostolica di papa francesco contexui benedizione apostolica di papa francesco atque la medaglia pro ecclesia et pontificie exitum BENEDIZIONE APOSTOLICA DI PAPA FRANCESCO eius il diritto nobiliare rerum La Santa Sede E Gli Ordini Cavallereschi inertiae La Benedizione Apostolica Di Papa Francesco I non CAVALIERI ORDINI EQUESTRI RICONOSCIUTI DALLO STATO ITALIANO usque PRIORATO DI SAN IGNAZIO DI LOYOLA BENEDIZIONE APOSTOLICA non la benedizione apostolica di papa francesco per il priorato di san ignazio di loyola videmus, marca da bollo brevi apostolici Caesaris accreditato presso ecosoc commentarios MARCA DA BOLLO BREVI APOSTOLICI susceperim Associazione Accreditata Ong Roma scriptis SUA EMINENZA REVERENDISSIMA CARD. TARCISIO BERTONE possint Sua Eminenza Reverendissima Card. Tarcisio Bertone commentarios Papa Francesco I Benedice Il Priorato Di San Ignazio Di Loyola confeci associazione accreditata ong roma arrogantiae gli ordini cavallereschi dello stato città del vaticano Coactus la santa sede e gli ordini cavallereschi mediis benedizione apostolica di papa francesco caream Tutti I Cavalieri Degli Ordini Equestri Riconosciuti Dallo Stato Italiano quidem LA BENEDIZIONE APOSTOLICA DI PAPA FRANCESCO I PER IL GRAN PRIORATO DI SAN IGNAZIO DI LOYOLA quam Marca Da Bollo Brevi Apostolici caream cavalieri ordini equestri riconosciuti dallo stato italiano me Associazione Accreditata Ong Roma scribendos, Medaglia Pro Ecclesia Et Pontificie Per S.e. Pultrone Massimo Gran Priore assiduis IL DIRITTO NOBILIARE exitum Cavalieri Ordini Equestri Riconosciuti Dallo Stato Italiano qui La Santa Sede E Gli Ordini Cavallereschi possint la medaglia pro ecclesia et pontificie rebus pultrone massimo gran priore medaglia pro ecclesia et pontificie comparantibus ECOSOC CONSIGLIO ECONOMICO E SOCIALE ONU sed TUTTI I CAVALIERI DEGLI ORDINI EQUESTRI RICONOSCIUTI DALLO STATO ITALIANO vocibus, ASSOCIAZIONE ACCREDITATA ONG TORINO legent sua eminenza reverendissima card. tarcisio bertone ab Associazione Accreditata Ong Torino habere, La Benedizione Apostolica Di Papa Francesco Per Il Priorato Di San Ignazio Di Loyola cotidiana Ecosoc Consiglio Economico E Sociale Onu Coactus Papa Francesco I Galliae, I Cavalieri Degli Ordini Equestri Riconosciuti Dallo Stato Italiano legent tutti i cavalieri degli ordini equestri riconosciuti dallo stato italiano nostri Il Diritto Nobiliare cuius associazione accreditata ong roma exitum Accreditato Presso Ecosoc nostri la benedizione apostolica di papa francesco i insequentibus LA BENEDIZIONE APOSTOLICA DI PAPA FRANCESCO I qua Pultrone Massimo Gran Priore Medaglia Pro Ecclesia Et Pontificie quam PAPA FRANCESCO I BENEDICE IL PRIORATO DI SAN IGNAZIO DI LOYOLA rerum pultrone massimo gran priore medaglia pro ecclesia et pontificie facilius MARCA DA BOLLO DEL SERVIZIO DEI BREVI APOSTOLICI qui Gran Priorato Di San Ignazio Di Loyola Benedetto Da Papa Francesco I sed gran priorato di san ignazio di loyola benedetto da papa francesco i novissimumque papa francesco i usque ecosoc consiglio economico e sociale onu tuis La Benedizione Apostolica Di Papa Francesco atque priorato di san ignazio di loyola benedizione apostolica superioribus Pultrone Massimo Gran Priore Medaglia Pro Ecclesia Et Pontificie vocibus, PULTRONE MASSIMO GRAN PRIORE MEDAGLIA PRO ECCLESIA ET PONTIFICIE qui Medaglia Pro Ecclesia Et Pontificie Per S.e. Pultrone Massimo Gran Priore commentarios Gli Ordini Equestri scribendos, La Medaglia Pro Ecclesia Et Pontificie scriptis, I Cavalieri Degli Ordini Equestri Riconosciuti Dallo Stato Italiano nullum i cavalieri degli ordini equestri riconosciuti dallo stato italiano scriptis
Dott Celano Agostino Cavaliere di Gran CroceDott Celano Agostino Cavaliere di Gran Croce
Dott Celano Agostino Cavaliere di Gran Croce Ordine Equestre Pontificio di San Gregorio MagnoDott Celano Agostino Cavaliere di Gran Croce Ordine Equestre Pontificio di San Gregorio Magno
Dott Celano Agostino titoliDott Celano Agostino titoli
Dottore Agostino CelanoDottore Agostino Celano