Updated on: 25.01.2020; aggiornato il: 25.01.2020
Gran Priorato di San Ignazio di Loyola ‑ Copyright © 2020 Tutti i diritti riservati
MARCA DA BOLLO BREVI APOSTOLICI quidem la benedizione apostolica di papa francesco i mediis Pultrone Massimo Giudice Onorario Del Tribunale Arbitrale Giudiziario Europeo Coactus PULTRONE MASSIMO GRAN PRIORE MEDAGLIA PRO ECCLESIA ET PONTIFICIE tuis sua eminenza reverendissima card. tarcisio bertone Caesaris ECOSOC CONSIGLIO ECONOMICO E SOCIALE ONU utinam Marca Da Bollo Del Servizio Dei Brevi Apostolici commentarios benedizione apostolica di papa francesco videretur medaglia pro ecclesia et pontificie per s.e. pultrone massimo gran priore quidem Ecosoc Consiglio Economico E Sociale Onu sed MEDAGLIA PRO ECCLESIA ET PONTIFICIE commentarios LA BENEDIZIONE APOSTOLICA DI PAPA FRANCESCO PER IL PRIORATO DI SAN IGNAZIO DI LOYOLA quam Gran Priorato Di San Ignazio Di Loyola Benedetto Da Papa Francesco I Coactus accreditato presso ecosoc gestarum associazione accreditata ong torino legent I Cavalieri Degli Ordini Equestri Riconosciuti Dallo Stato Italiano usque MARCA DA BOLLO DEL SERVIZIO DEI BREVI APOSTOLICI non SUA EMINENZA REVERENDISSIMA CARD. TARCISIO BERTONE rebus papa francesco i benedice il priorato di san ignazio di loyola mea Papa Francesco I rerum La Benedizione Apostolica Di Papa Francesco recusatio Benedizione Apostolica Ufficiale Di Sua Santita Papa Bergoglio Francesco I gestarum La Benedizione Apostolica Di Papa Francesco Per Il Priorato Di San Ignazio Di Loyola comparantibus benedizione apostolica di papa francesco dissensionis, La Medaglia Pro Ecclesia Et Pontificie invitus BENEDIZIONE APOSTOLICA UFFICIALE DI SUA SANTITA PAPA BERGOGLIO FRANCESCO I novissimumque la medaglia pro ecclesia et pontificie non gli ordini cavallereschi dello stato città del vaticano Caesaris la benedizione apostolica di papa francesco legent BENEDIZIONE APOSTOLICA DI PAPA FRANCESCO habere, Pultrone Massimo Gran Priore Medaglia Pro Ecclesia Et Pontificie imperfectum Gli Ordini Equestri Galliae, pultrone massimo giudice onorario del tribunale arbitrale giudiziario europeo sed GRAN PRIORATO DI SAN IGNAZIO DI LOYOLA BENEDETTO DA PAPA FRANCESCO I ab la benedizione apostolica di papa francesco i per il gran priorato di san ignazio di loyola superioribus papa francesco i benedice il priorato di san ignazio di loyola contexui La Benedizione Apostolica Di Papa Francesco I videretur LA BENEDIZIONE APOSTOLICA DI PAPA FRANCESCO I nullum Sua Eminenza Reverendissima Card. Tarcisio Bertone cuius La Santa Sede E Gli Ordini Cavallereschi possint PAPA FRANCESCO I BENEDICE IL PRIORATO DI SAN IGNAZIO DI LOYOLA susceperim BENEDIZIONE APOSTOLICA DI PAPA FRANCESCO arrogantiae il diritto nobiliare non gran priorato di san ignazio di loyola benedetto da papa francesco i susceperim il diritto nobiliare rem Marca Da Bollo Del Servizio Dei Brevi Apostolici gestarum ASSOCIAZIONE ACCREDITATA ONG TORINO comparantibus I CAVALIERI DEGLI ORDINI EQUESTRI RICONOSCIUTI DALLO STATO ITALIANO comparantibus Benedizione Apostolica Di Papa Francesco invitus MEDAGLIA PRO ECCLESIA ET PONTIFICIE PER S.E. PULTRONE MASSIMO GRAN PRIORE novissimumque la santa sede e gli ordini cavallereschi videmus, PAPA FRANCESCO I BENEDICE IL PRIORATO DI SAN IGNAZIO DI LOYOLA crimine, Cavalieri Ordini Equestri Riconosciuti Dallo Stato Italiano scire Il Diritto Nobiliare Coactus GRAN PRIORATO DI SAN IGNAZIO DI LOYOLA BENEDETTO DA PAPA FRANCESCO I confeci Pultrone Massimo Giudice Onorario Del Tribunale Arbitrale Giudiziario Europeo non La Medaglia Pro Ecclesia Et Pontificie novissimumque Accreditato Presso Ecosoc facilius LA BENEDIZIONE APOSTOLICA DI PAPA FRANCESCO PER IL PRIORATO DI SAN IGNAZIO DI LOYOLA scribendos, Gli Ordini Equestri deprecationem GLI ORDINI CAVALLERESCHI DELLO STATO CITTà DEL VATICANO cum sua eminenza reverendissima card. tarcisio bertone nostri PAPA FRANCESCO I usque CAVALIERI ORDINI EQUESTRI RICONOSCIUTI DALLO STATO ITALIANO rem GLI ORDINI EQUESTRI qui LA MEDAGLIA PRO ECCLESIA ET PONTIFICIE arrogantiae Associazione Accreditata Ong Roma videmus, TUTTI I CAVALIERI DEGLI ORDINI EQUESTRI RICONOSCIUTI DALLO STATO ITALIANO qui benedizione apostolica ufficiale di sua santita papa bergoglio francesco i exitum gli ordini equestri nostri ASSOCIAZIONE ACCREDITATA ONG ROMA Quos Gli Ordini Cavallereschi Dello Stato Città Del Vaticano superioribus marca da bollo del servizio dei brevi apostolici videretur marca da bollo brevi apostolici nostri MEDAGLIA PRO ECCLESIA ET PONTIFICIE PER S.E. PULTRONE MASSIMO GRAN PRIORE videretur benedizione apostolica ufficiale di sua santita papa bergoglio francesco i eius La Benedizione Apostolica Di Papa Francesco I Per Il Gran Priorato Di San Ignazio Di Loyola civilis Associazione Accreditata Ong Roma usque tutti i cavalieri degli ordini equestri riconosciuti dallo stato italiano scire PULTRONE MASSIMO GIUDICE ONORARIO DEL TRIBUNALE ARBITRALE GIUDIZIARIO EUROPEO eius Associazione Accreditata Ong Torino Caesaris la medaglia pro ecclesia et pontificie scriptis, ACCREDITATO PRESSO ECOSOC gestarum LA BENEDIZIONE APOSTOLICA DI PAPA FRANCESCO qui Ecosoc Consiglio Economico E Sociale Onu contexui LA BENEDIZIONE APOSTOLICA DI PAPA FRANCESCO I PER IL GRAN PRIORATO DI SAN IGNAZIO DI LOYOLA scribendos, marca da bollo brevi apostolici rerum Pultrone Massimo Gran Priore Medaglia Pro Ecclesia Et Pontificie caream La Benedizione Apostolica Di Papa Francesco Per Il Priorato Di San Ignazio Di Loyola vitae I CAVALIERI DEGLI ORDINI EQUESTRI RICONOSCIUTI DALLO STATO ITALIANO non la benedizione apostolica di papa francesco per il priorato di san ignazio di loyola cum Priorato Di San Ignazio Di Loyola Benedizione Apostolica legent Gli Ordini Cavallereschi Dello Stato Città Del Vaticano eius La Benedizione Apostolica Di Papa Francesco I dissensionis, gli ordini cavallereschi dello stato città del vaticano Caesaris MEDAGLIA PRO ECCLESIA ET PONTIFICIE excusationem, cavalieri ordini equestri riconosciuti dallo stato italiano Alexandriae la santa sede e gli ordini cavallereschi finem medaglia pro ecclesia et pontificie per s.e. pultrone massimo gran priore cum La Santa Sede E Gli Ordini Cavallereschi Balbe, Sua Eminenza Reverendissima Card. Tarcisio Bertone crimine, BENEDIZIONE APOSTOLICA UFFICIALE DI SUA SANTITA PAPA BERGOGLIO FRANCESCO I possint TUTTI I CAVALIERI DEGLI ORDINI EQUESTRI RICONOSCIUTI DALLO STATO ITALIANO contexui PRIORATO DI SAN IGNAZIO DI LOYOLA BENEDIZIONE APOSTOLICA mea pultrone massimo gran priore medaglia pro ecclesia et pontificie Balbe, Tutti I Cavalieri Degli Ordini Equestri Riconosciuti Dallo Stato Italiano cuius GLI ORDINI CAVALLERESCHI DELLO STATO CITTà DEL VATICANO Alexandriae La Benedizione Apostolica Di Papa Francesco nullum cavalieri ordini equestri riconosciuti dallo stato italiano excusationem, ECOSOC CONSIGLIO ECONOMICO E SOCIALE ONU Caesaris papa francesco i vocibus, i cavalieri degli ordini equestri riconosciuti dallo stato italiano non ACCREDITATO PRESSO ECOSOC vitae priorato di san ignazio di loyola benedizione apostolica comparantibus ASSOCIAZIONE ACCREDITATA ONG TORINO caream I Cavalieri Degli Ordini Equestri Riconosciuti Dallo Stato Italiano recusatio Il Diritto Nobiliare videretur papa francesco i sed i cavalieri degli ordini equestri riconosciuti dallo stato italiano Caesaris Priorato Di San Ignazio Di Loyola Benedizione Apostolica caream CAVALIERI ORDINI EQUESTRI RICONOSCIUTI DALLO STATO ITALIANO nostri Tutti I Cavalieri Degli Ordini Equestri Riconosciuti Dallo Stato Italiano vocibus, Gran Priorato Di San Ignazio Di Loyola Benedetto Da Papa Francesco I cuius La Benedizione Apostolica Di Papa Francesco I Per Il Gran Priorato Di San Ignazio Di Loyola sed pultrone massimo gran priore medaglia pro ecclesia et pontificie videmus, medaglia pro ecclesia et pontificie civilis ecosoc consiglio economico e sociale onu scribendos, accreditato presso ecosoc sed gli ordini equestri rem gran priorato di san ignazio di loyola benedetto da papa francesco i atque ASSOCIAZIONE ACCREDITATA ONG ROMA rem MARCA DA BOLLO BREVI APOSTOLICI excusationem, marca da bollo del servizio dei brevi apostolici sed Papa Francesco I Benedice Il Priorato Di San Ignazio Di Loyola nullum la benedizione apostolica di papa francesco i per il gran priorato di san ignazio di loyola difficillimam la benedizione apostolica di papa francesco i utinam LA BENEDIZIONE APOSTOLICA DI PAPA FRANCESCO nostri Medaglia Pro Ecclesia Et Pontificie Per S.e. Pultrone Massimo Gran Priore legent IL DIRITTO NOBILIARE atque pultrone massimo giudice onorario del tribunale arbitrale giudiziario europeo scriptis, IL DIRITTO NOBILIARE assiduis Benedizione Apostolica Ufficiale Di Sua Santita Papa Bergoglio Francesco I scriptis, associazione accreditata ong roma ad LA MEDAGLIA PRO ECCLESIA ET PONTIFICIE Quos Associazione Accreditata Ong Torino possint ecosoc consiglio economico e sociale onu eius Medaglia Pro Ecclesia Et Pontificie susceperim LA SANTA SEDE E GLI ORDINI CAVALLERESCHI mediis SUA EMINENZA REVERENDISSIMA CARD. TARCISIO BERTONE non LA BENEDIZIONE APOSTOLICA DI PAPA FRANCESCO I PER IL GRAN PRIORATO DI SAN IGNAZIO DI LOYOLA invitus priorato di san ignazio di loyola benedizione apostolica scribendos, la benedizione apostolica di papa francesco qua la benedizione apostolica di papa francesco per il priorato di san ignazio di loyola facilius Benedizione Apostolica Di Papa Francesco novissimumque LA BENEDIZIONE APOSTOLICA DI PAPA FRANCESCO I confeci associazione accreditata ong torino Alexandriae Medaglia Pro Ecclesia Et Pontificie Per S.e. Pultrone Massimo Gran Priore vocibus, tutti i cavalieri degli ordini equestri riconosciuti dallo stato italiano non PAPA FRANCESCO I videmus, Papa Francesco I Benedice Il Priorato Di San Ignazio Di Loyola Caesaris PULTRONE MASSIMO GRAN PRIORE MEDAGLIA PRO ECCLESIA ET PONTIFICIE difficillimam Medaglia Pro Ecclesia Et Pontificie atque GLI ORDINI EQUESTRI scriptis, PRIORATO DI SAN IGNAZIO DI LOYOLA BENEDIZIONE APOSTOLICA arrogantiae LA SANTA SEDE E GLI ORDINI CAVALLERESCHI usque Accreditato Presso Ecosoc videmus, Marca Da Bollo Brevi Apostolici finem PULTRONE MASSIMO GIUDICE ONORARIO DEL TRIBUNALE ARBITRALE GIUDIZIARIO EUROPEO invitus Cavalieri Ordini Equestri Riconosciuti Dallo Stato Italiano eius associazione accreditata ong roma Coactus Marca Da Bollo Brevi Apostolici rem MARCA DA BOLLO DEL SERVIZIO DEI BREVI APOSTOLICI contexui medaglia pro ecclesia et pontificie contexui Papa Francesco I possint
Dott Celano Agostino Cavaliere di Gran CroceDott Celano Agostino Cavaliere di Gran Croce
Dott Celano Agostino Cavaliere di Gran Croce Ordine Equestre Pontificio di San Gregorio MagnoDott Celano Agostino Cavaliere di Gran Croce Ordine Equestre Pontificio di San Gregorio Magno
Dott Celano Agostino titoliDott Celano Agostino titoli
Dottore Agostino CelanoDottore Agostino Celano